F1, GP Stati Uniti 2016 – Sebastian Vettel: “Macchina nervosa ma domani miglioreremo!”

OA Sport SPORT

Vede il bicchiere mezzo pieno Sebastian Vettel ai microfoni di Sky Sport dopo il quarto tempo odierno del venerdì di prove libere del GP di Austin (Texas): “Oggi avevamo una macchina molto instabile e dobbiamo lavorare sul set-up. Comunque è solo ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Solo un podio nelle ultime 10 gare è il desolante bottino ... Al termine del GP degli Stati Uniti, Sebastian Vettel è apparso sconsolato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

"Cosa non abbiamo trovato? Non so cosa non sia andato, il feeling non è negativo, soffriamo nel passo. La Ferrari partirà dalla terza fila con poca soddisfazione. (Eurosport.it)

Così il ferrarista Sebastian Vettel alla vigilia delle prove libere del Gran Premio di Austin, in Texas. Migliora la Ferrari di Vettel dopo la mattinata difficile, mentre chiude solo col decimo tempo il suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. (PostGenovaOnline)

Le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si sono trasformate in una nuova delusione per la Ferrari, ancora una volta battuta dalle due Red Bull. (Sportface.it)

Nico Rosberg chiama, Lewis Hamilton risponde e sferra il colpo decisivo nelle Qualifiche del Gp di Austin centrando una strepitosa pole position che lo mette in posizione di favore in vista di domani. (SportFair)

Ancora una qualifica negativa per i colori della Ferrari. (OA Sport)