Confindustria: "Un dietrofront sulle grandi opere ci farà perdere credibilità"

ilGiornale.it INTERNO

"Rimettere in discussione scelte strategiche come Terzo Valico, Tav e Tap rappresenterebbe una enorme perdita di credibilità". (ilGiornale.it)

Su altri giornali

"L'Europa è imprescindibile" Confindustria, Boccia: su contratto di governo fare chiarezza su coperture Il presidente di Confindustria: la politica sbaglia se vuole indebolire l'economia. (Rai News)

Benevento . Ieri in Viale dell’Astronomia, prima dell’Assemblea privata, il presidente Vincenzo Boccia ha consegnato ai collaboratori del sistema confindustriale, nelle sue diverse articolazioni, il riconoscimento per gli anni di lavoro prestati. (Ottopagine)

"Cambiare senza distruggere", "riprendere in mano il cantiere delle riforme istituzionali per garantire la governabilità", e poi "c'è il nodo delle risorse. (Adnkronos)

Vincenzo Boccia all'assemblea annuale degli imprenditori: "No a passi indietro su scelte strategiche a ogni cambio di maggioranza" (Democratica.com)

Nel giorno in cui potrebbe sbloccarsi la crisi per formare un esecutivo a guida Cinquestelle-Lega con Giuseppe Conte premier incaricato, Confindustria si scopre per la prima volta nella sua storia all... (L'HuffPost)

Lo dice chiaro il presidente Vincenzo Boccia all'Assemblea annuale: dall'Ilva alla Tav alle pensioni, dal jobs act alla critica del populismo, con la ferma indicazioni della… (Agenzia Ansa)