Verso Inter-Bologna - Aspettando Gabigol, Donadoni vola sulle ali

TUTTO mercato WEB SPORT

Rispetto a due settimane fa, è tutta un'altra Inter quella che si appresta ad affrontare il Bologna di Donadoni. Il ko in Europa League contro l'Hapoel Beer Sheva sembra ormai ampiamente superato, sia dal punto di vista fisico che mentale. Gioco e ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Destro porta in vantaggio gli ospiti, Perisic rimedia a metà per i nerazzurri. (GOAL )

Al via tra pochi giorni, per la precisione il 3 ottobre, i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto del percorso ciclo pedonale di via Montello a Marostica, si tratta di un tracciato della... (Vicenzareport)

Segnano Destro e Perisic nel primo tempo, mentre nella ripresa nemmeno l'esordio di Gabigol permette alla squadra di De Boer, stanchissima nel finale ... (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dei nerazzurri, Frank De Boer, al termine dell'incontro pareggiato per 1-1 non si tira indietro ... Roma, 25 set. (askanews)

Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Channel analizzando il match: "Sono arrivato su quel pallone al 95' stremato. Adesso dobbiamo pensare alla prossima ... (TUTTO mercato WEB)

SERIE A INTER BOLOGNA DE BOER / MILANO - Terminata con il risultato di 1-1 la sfida tra Inter e Bologna, ecco il commento del tecnico nerazzurro Frank de Boer ai microfoni di 'Premium Sport': "Male nei primi 20', per poi riprenderci. (Calciomercato.it)