Chievo, Maran: "Classifica buona, ma c'è ancora tanto da correre"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Chievo Rolando Maran ha analizzato così la vittoria ottenuta in casa del Torino ai microfoni si Radio Rai: "La prestazione da parte dei ragazzi è stata importante e di grande sacrificio. Abbiamo avuto la forza di reagire dopo lo ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

21:46 Il Chievo espugna Torino e batte i granata per 2-1. Attraverso ?Sky Sport', Rolando Maran ha dichiarato: "Abbiamo giocato con tante assenze, non l'ho mai sottolineato ma c'erano. (Corriere della Sera)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. La squadra di Maran vince grazie al rigore di Birsa per il fallo di Avelar su Castro.. (La Gazzetta dello Sport)

Qualora le cose dovessero precipitare ecco spuntare il nome di Moreno Longo, tecnico della formazione Primavera del ... (Calcio News 24)

Il più lucido in campo non solo per il gol illusorio che ha sbloccato la partita, Marco Benassi non cerca scuse dopo il harakiri contro il Chievo. «La nostra colpa più grande è aver giocato solo per 20-25 minuti». (La Stampa)

Il Chievo espugna (2-1) l'Olimpico di Torino e apre ufficialmente la crisi della squadra di Ventura, fischiata e contestata dai tifosi che, per la prima volta in modo plateale, se la sono presa anche con l'allenatore. (Giornale La Voce)

Partita surreale, quella dei granata, partiti molto determinati presto in vantaggio grazie ad una splendida azione corale finalizzata da Benassi, salvo poi sciogliersi come neve al sole di fronte ad un Chievo cinico nel punire ogni errore. (Stadio24.com)