Rugby, Sei Nazioni, il ct Jones: «La mia Inghilterra sarà brutale», Parisse: «L'Italia non teme nessuno»

Il Gazzettino SPORT

«Eddie Jones, il nuovo ct dell'Inghilterra, ha detto che viene a Roma per sculacciare (alla lettera, ndr) l'Italia? Beh, lui è un grande allenatore ed evidentemente ha voluto motivare la squadra. Poi vedremo quale sarà la situazione alle fine degli 80 ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

di Mario Medori/ Un’ora di ottima Italia, poi la superiore qualità dell’Inghilterra prende il sopravvento. Gli azzurri mollano dopo un’ora e il risultato finale è impietoso: 9-40. (altroquotidiano.it)

Un evento che gli amanti del Rugby aspettano una stagione intera, l'attimo in cui tifo, passione e voglia di fare gruppo convergono in un turbinio di emozioni da lasciare senza fiato. (Vivere Fano)

Il ct Brunel: "Non abbiamo saputo gestire la pressione". Il duro ko degli azzurri contro l'Inghilterra durante il Sei Nazioni lascia molta amarezza. (Datasport)

Siamo tornati con i piedi per terra. L'Italia è crollata sotto i suoi ... (La Stampa)

Dimenticata la prova di Parigi, gli azzurri hanno subito un'altra lezione dagli ... (Corriere dello Sport.it)

All'Olimpico di Roma va in scena il primo match casalingo di questo 6 Nazioni per l'Italia, che affronta un Inghilterra a caccia del secondo successo nel torneo, dopo quello arrivato lo scorso week-end contro la Scozia. (PontileNews)