Milano, rapine alle pompe di benzina sgominata la banda rom di via Negrotto

La Prima Pagina INTERNO

Utilizzavano anche armi da guerra per assaltare le colonnine dei distributori di carburante. I Carabinieri di Varese hanno disarticolato una banda costituita da otto rom da anni stanziali nel campo nomadi di via Negrotto, a Milano, ritenuti autori di numerosi furti aggravati. Per abbattere…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In effetti Romeo Cudorovic, 48 anni, non sarà stato interlocutore privilegiato della Giunta, ... (il Giornale)

Il capo della banda era nella consulta comunale sui nomadi ed era il leader della comunità di via Negrotto. Distruggevano le colonnine self service usando camion e trattori ... (Varese News)

L’iniziativa è nata nell’ambito della prima fase del Bando Cultura promosso dalla Fondazione CON IL SUD che ha interessato i proprietari degli immobili di rilevanza storico - artistica e culturale. (Il quotidiano Italiano)

Una banda di otto rom del campo di via Negrotto a Milano è stata sgominata dai carabinieri di Varese. Le indagini erano partite nel 2013. (Radio Lombardia)

(AGI) - Milano, 15 dic. - Era stata soprannominata la Banda dell Ariete, un gruppo di malviventi specializzato negli assalti ai distributori di benzina, sgominato oggi dai carabinieri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Varese, le immagini che incastrano la banda dei distributori (La Repubblica)