Paredes e Llorente saltano Napoli-Roma

Voce Giallo Rossa SPORT

"Happy days": con queste poche e semplici parole, Angelino ha racchiuso sul suo ultimo post di Instagram l'aria... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Durante la sfida tra Roma e Bologna dell`Olimpico, importante scontro per mettere in chiaro le gerarchie nella corsa a un posto in Champions League, è stato ammonito, nella ripresa, il difensore giallorosso Diego Llorente. (Calciomercato.com)

Al 18esimo minuto del secondo tempo di Roma-Bologna, è avvenuta una trattenuta ai danni di Leandro Paredes a centrocampo, mentre stava ripartendo verso la porta. Intervenuto Diego Llorente per protestare, l'arbitro Fabio Maresca ha deciso di tirare fuori un cartellino giallo proprio per il difensore spagnolo. (Il Romanista)

Come precisato dalla Lega Serie A, infatti, sebbene il club giallorosso giovedì 25 aprile recuperi il match con l'Udinese (i minuti finali), le eventuali squalifiche e sanzioni di Roma-Bologna varranno per il prossimo turno di Serie A TIM. (CalcioNapoli24)

Stadio Maradona, partono nuovi lavori: un’area sarà interdetta ai tifosi

Leandro Paredes e Diego Llorente hanno rimediato un cartellino giallo nella gara odierna contro il Bologna. I due calciatori giallorossi erano diffidati e come confermato da DAZN salteranno il match di domenica prossima contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis è pronto a regalare al Napoli una nuova casa. L’idea del patron azzurro di costruire un nuovo impianto sportivo non è scemata affatto. L’operazione non è semplice ovviamente, in quanto bisognerà trovare i dovuti accordi con il Comune e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oltre al danno anche la beffa: non solo il ko interno con il Bologna, per Daniele De Rossi arrivano altre brutte notizie. (CalcioNapoli1926.it)