Ecco la manovra con l'assegno unico per i figli, da luglio. L'intesa c'è

Notizie - MSN Italia INTERNO

Sugli ammortizzatori invece ci sarà subito un decreto per dare copertura a chi dovesse esaurire la cassa Covid già da metà novembre.

È l’accordo di massima trovato nella maggioranza sulla prossima manovra, che introdurrà l’atteso assegno unico per figlio.

Ma che potrebbe essere spacchettata con un decreto per l’anticipo, da subito, della proroga della cassa Covid fino a fine anno.

L’assegno unico partirà da luglio e saranno stanziati 3 miliardi, che si aggiungeranno ai fondi per il riordino degli attuali sussidi. (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

Non quelle che hanno ancora ore di cassa a disposizione, come è adesso e come sarà fino a dicembre. Cartelle, stop prorogato fino a dicembre. Sulle cartelle esattoriali è stata mediazione fino all’ultimo. (Notizie - MSN Italia)

Viene finanziata a partire da2021 una grande riforma per le famiglie, con l’introduzione dell’assegnoche viene esteso anche agli autonomi e agli incapienti. La nuova Irpef arriverà poi per delega e sarà operativa, nelle ... (Zazoom Blog)

Assegno unico per i figli, le novità. L’accordo sull’assegno unico per i figli nell’ultimo vertice a Palazzo Chigi è un ulteriore passo in avanti per l’entrata in vigore della misura, attesa per il 1° luglio 2021. (News Mondo)

Qual è l’importo dell’assegno unico per i ifgli in arrivo da luglio 2021? In pratica per i figli successivi al secondo, l’importo del sussidio viene maggiorato del 20%. (next)

CONFINDUSTRIA, STOP AL BLOCCO DEI LICENZIAMENTI - "Ci aspettiamo che alla parole di Patuanelli sui licenziamenti seguano i fatti. Compromesso sul blocco delle cartelle esattoriali: confermata la ripartenza, ma ancora stop alla fase esecutiva delle ingiunzioni di pagamento e delle procedure esecutive. (America Oggi)