Etichette a semaforo: gli obiettivi e l’utilità del sistema dei traffic lights spiegati dall’avvocato Dario Dongo

Il Fatto Alimentare SALUTE

Negli ultimi mesi il tema dei semafori in etichetta è tornato alla ribalta sulle cronache nazionali, con la posizione contraria espressa dal ministro per l’agricoltura Maurizio Martina, affiancato dall’insolita coalizione fra Coldiretti e Federalimentare. La retorica esula tuttavia dalla realtà dei fatti e... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri giornali

Miedico, medico legale, era diventato famoso nella galassia "No-vax" per le sue posizioni critiche contro le vaccinazioni: era uno dei firmatari di una lettera indirizzata nell'ottobre 2015 al presidente dell'Istituto superiore di sanità, Walter ... (AlgheroNewsGroup)

Nonostante le perplessità verso i vaccini in età pediatrica risultino totalmente prive di base scientifica e avulse dalla realtà dei fatti, non esiste alcuna legge che vieta ai privati cittadini di nutrire dubbi in merito alla misure profilattiche ... (Emerge il Futuro)

Il problema è davvero preoccupante, c'è una eccessiva diminuzione del numero dei bambini vaccinati anche in Lombardia, e naturalmente, già dallo scorso luglio, la Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (Fnomceo) si ... (AlgheroNewsGroup)

"Oggi colpiscono me, con cose che non esistono, per mettere paura ai tanti medici perplessi ... (PostGenovaOnline)

Miedico, medico legale, era diventato famoso nella galassia "No-vax" per le sue posizioni critiche contro le vaccinazioni: era uno dei firmatari di una lettera indirizzata nell'ottobre 2015 al presidente dell'Istituto superiore di sanità, Walter ... (CittaCorriere)

La notizia, resa nota da fonti esterne all'Omceo, è confermata dal... Dopo il medico legale Roberto Gava , radiato dall'Ordine dei Medici di Treviso per le sue posizioni no-vax, è il turno di Dario Miedico , radiato dall'Ordine di Milano. (Doctor33)