Alla fine Fonseca verrà accontentato: pronta per lui una panchina in Premier League

fiorentinanews.com SPORT

Per lui pronto un contratto triennale con gli Spurs, che il prossimo anno giocheranno la Conference League.

Prima dell’ufficialità di Gattuso, anche la Fiorentina aveva contattato l’ex allenatore della Roma che sembrava propenso a una nuova avventura in viola.

Alla fine il desiderio di Paulo Fonseca di allenare in Premier League verrà soddisfatto: sarà il nuovo allenatore del Tottenham.

A riportarlo è Gianluca Di Marzio

(fiorentinanews.com)

Su altre testate

Infine leggiamo: “Pulgar va in rete con il suo Cile Sulla Primavera gigliata: “Trionfo baby viola, Milan battuto. (fiorentinanews.com)

Lo scrive La Nazione oggi in edicola. LEGGI ANCHE, REPUBBLICA, MILENKOVIC, PARTE SOLO SE ARRIVA UN TOP CLUB, ECCO IL PATTO CON LA FIORENTINA: VALE 20-25 MILIONI (Labaro Viola)

E ancora: “Dal Portogallo voci sempre più insistenti su Oliveira viola”. All’interno del Corriere Fiorentino di oggi, grande spazio, in chiave Fiorentina, viene dato a: “La prova del dieci”. (fiorentinanews.com)

Si tratta di tre potenziali candidati il cui identikit si sposa con le caratteristiche ricercate Se davvero alla porta di giocatore e Fiorentina busserà un top club capace di garantirgli un ulteriore percorso di crescita. (Fiorentina.it)

Castrovilli deve fare come ha fatto alla Fiorentina, quando si pensava che dovesse tornare in prestito e invece rimase in viola. È un poi come se si fosse assopito quel suo entusiasmo a causa della stagione della Fiorentina, che è partita male (Firenze Viola)

In attesa di scoprire se farà parte della lista dei convocati per Euro 2020, scopriamo chi è Gaetano Castrovilli: dall’amore per la danza a quello per Rachele, tutto sul centrocampista della Nazionale. (Calciopolis)