Nascondeva in casa un chilo e duecento grammi di droga

Bologna 2000 INTERNO

A seguito di un’indagine di Polizia Giudiziaria condotta da personale della locale Squadra Mobile, in collaborazione con i Comandi della Polizia Municipale di Modena e di Sassuolo è stato tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina, C.F., 26 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

L'uomo avrebbe cercato di buttare due grammi di hashish e a casa sua i militari avrebbero trovato altri 94 grammi di droga L'articolo Spaccio droga Barriera Piacenza Torino, arrestato giocoliere ambulante sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Verificatori intransigenti davanti ad una minorenne che paga il biglietto elettronico 1,50 Euro, ma in ritardo (Nove da Firenze)

Sommario: La condanna è relativa ad un tentato furto aggravato in concorso commesso il 16 gennaio 2013Deve scontare 11 mesi e 15 giorni di reclusione per tentato furto aggravato in concorso commesso a Catania il 16 gennaio 2013. (Nuovo Sud)

L’esito dei controlli è stato, nel suo complesso, positivo: le irregolarità finora riscontrate, di numero esiguo, riguardano violazioni minime L'articolo Controlli mezzi di trasporto per gite scolastiche Torino, i risultati del lavoro della Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

“Dopo quattro mesi e dieci giorni dopo lo sgombero del 6 dicembre – si legge in una nota dei volontari – , noi attiviste e attivisti dell'ex Baobab, ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Gli attivisti: "Cogliamo con fiducia la disponibilità della regione a valutare una proposta congiunta tra Baobab e associazioni". 17 ... (Redattore Sociale)