BAFTA 2015, trionfano "Boyhood" e "La Teoria del Tutto"

Il film di Linklater conferma in toto le aspettative della vigilia, così come la pellicola che racconta la storia di Stephen Hawking. Grand Budapest Hotel deve accontentarsi di premi tecnici mentre resta a bocca asciutta Birdman. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

È andato a Boyhood – diretto da Richard Linklater – il premio come miglior film ai Bafta. Il cast di Boyhood insieme con Tom Cruise. (Magazine delle donne)

Sommario: La cerimonia in programma lunedì prossimo. (Nuovo Sud)

L’assessore all’ambiente, Michelangelo Marchesi, e il vicepresidente della Cassa Rurale di Trento, Italo Stenico, hanno consegnato ufficialmente questa mattina il premio del concorso Un logo per Trento smart city alla vincitore, Giorgia Broseghini. (La Prima Pagina)

Sono stati consegnati ieri sera i BAFTA Awards 2015, che hanno visto il trionfo di "Grand Budapest Hotel" con 5 premi. S. ... (Fidelity News)

La mostra si tiene nel Wilshire May Company Building, futyra location dell’Academy Museum of Motion... (Mister Movie)

In questo sistema, ogni ingranaggio deve... Girare un film è un’arte complessa, ma dalla resa potente, perché unisce i due principali veicoli di informazione e di emozione, quali l’immagine e il suono. (Mister Movie)