MotoGP Doha: Quartararo beffa Zarco e la Ducati a Losail, male Rossi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

l francese trionfa davanti alle due Pramac di Zarco e Martìn. di. LUCA BUCCERI. Fabio Quartararo vince il GP di Doha, seconda tappa del mondiale di MotoGP, sul circuito di Losail.

Sesto posto per Pecco Bagnaia dietro a Vinales, male le altre due Yamaha del team Petronas di Morbidelli e Rossi, rispettivamente 12° e 16° al traguardo.

Il pilota francese, che bissa il successo della Yamaha della scorsa settimana, trionfa davanti alle due Ducati del team Pramac di Johann Zarco e Jorge Martìn. (Sport Mediaset)

Su altri media

Pramac Racing apre la domenica al meglio con Johann Zarco, che stampa il miglior crono del warm up MotoGP davanti a tre piloti Yamaha ed al poleman Jorge Martín. Johann Zarco in testa nel warm up, seguono le Yamaha di Quartararo, Viñales e Morbidelli (Corse di Moto)

Vale è andato a chiudere sedicesimo alle spalle della KTM di Miguel Oliveira e davanti a Takaaki Nakagami. Un weekend da archiviare, non resta che girare pagina e pensare al prossimo GP, quello di Portimao. (Motosprint.it)

Martin (Spa – Ducati), 1”500. 4. Losail, 4 aprile 2021 - E' Fabio Quartararo il vincitore del Gp di Doha nella classe MotoGp. (QUOTIDIANO.NET)

In una scala da 1 a 5 si è meritato un indice di difficoltà di 3, eguagliato da altre 8 piste. Dopo l’incredibile esordio del Campionato Mondiale MotoGP, il Motomondiale resta in Qatar per il GP Doha. (Sport Fanpage)

Giro 12/23 – Siamo giunti a metà gara, i primi nove sono compatti, la vittoria e il podio se li giocheranno Martin, Zarco, Rins, Bagnaia, Miller, Mir, Aleix Espargarò, Quartararo e Vinales. Contatto tra Mir Miller, l’australiano è costretto ad allargare lasciando la quinta piazza al campione in carica. (FormulaPassion.it)