La Roma vaccina tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

E così, dopo i nazionali italiani che erano stati sottoposti al vaccino prima dell’Europeo, è toccato a tutti gli altri.

Alcuni giocatori sono a posto, con tanto di certificazioni.

Atri, specie i più giovani, hanno ricevuto la prima dose, che costituisce già una difesa significativa contro il virus, e completeranno il percorso entro l’inizio di agosto

Compresi i ragazzi della Primavera convocati per il ritiro. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Ultima amichevole top secret, prima della gara di mercoledì a Trieste, contro la Triestina, che verrà trasmessa in chiaro (Sportitalia ore 19:30) (ForzaRoma.info)

Lo stesso sistema verrà utilizzato anche nel test contro la Ternana in programma oggi, ultima amichevole top secret. Chissà se basterà cambiare modo di giocare per trasformare la linea di difesa. (LAROMA24)

L’allenatore portoghese l’ha richiesto espressamente a Tiago Pinto anche nella sua presentazione alla stampa. Spinazzola, dopo la rottura del tendine di Achille in Italia-Belgio, starà fuori per 6-7 mesi. (ForzaRoma.info)

La nuova aria che si respira a Roma con l’arrivo di Josè Mourinho è sempre più orientata al perfezionismo, come informa Sky Sport che segue da vicino la preparazione della squadra per la nuova stagione: dai campi dove la squadra giocherà le amichevoli con la valutazione del taglio dell’erba fino all’utilizzo di droni e maxischermo per la tattica. (Europa Calcio)

Uno dei giocatori esclusi dall’allenatore portoghese si sta allenando in maniera particolare. E’ cominciata la nuova avventura di Josè Mourinho sulla panchina della Roma. (SerieANews)