Ducati: la versione “SP” del Monster in arrivo nel 2023

InMoto ECONOMIA

Fra questi si spera esserci anche il lancio delle moto “green” di Ducati e della gamma di biciclette a pedalata assistita.

Sembra infatti che la Casa di Borgo Panigale abbia lavorato per una nuova versione del Monster da inserire alla sua gamma nel 2023 , il Monster SP .

Per il Monster SP non ci sono altri dettagli che sono stati forniti riguardanti emissioni o prestazioni, perciò si pensa che questa versione potrebbe avere lo stesso bicilindrico a V da 937 cc e 111 CV dei Monster e dei Monster + esistenti

Si è scoperto del nuovo modello grazie a dei documenti di omologazione australiani, in cui il Monster SP è stato affiancato al Monster e Monster+ della gamma. (InMoto)

Su altri media

Ultimo aggiornamento il 10 Agosto 2022 – 12:41. (mi-lorenteggio.com) Milano, 10 agosto 2022. Parteciperanno all’iniziativa anche le autorità locali. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La probabilità è alta: la nuova sigla Monster SP è infatti comparsa negli elenchi di omologazione. Che una delle novità possa essere una Monster SP lo rivelano i documenti di omologazione australiani. (Moto.it)

Dopo aver confermato la sua presenza ad Eicma 2022, Ducati ha recentemente presentato il programma Ducati World Premiere, un format digitale che nei prossimi mesi svelerà in anticipo sette nuovi modelli della casa bolognese. (Motociclismo.it)