il faraone si riprende il milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sera il Milan proverà a mantenere il terzo posto in classifica appena conquistato cercando di battere il Palermo tra le mura amiche dello stadio San Siro. E proverà a farlo affidandosi a Stephan El Shaarawy. L’attaccante agirà nel “tridente meraviglia” insieme a Menez ed Honda, con Torres di nuovo... (Calcio World)
Ne parlano anche altre testate
I numeri vedono il Milan offensivo e propositivo, ma le ultime due uscite consegnano una squadra sterile: l'unico a salvarsi è Honda. (GOAL )
Sul sito ufficiale del Cagliari ha parlato il tecnico dei sardi Zdenek Zeman, dopo il pari ottenuto contro il Milan: "Aver costruito più occasioni di loro è motivo di soddisfazione. Siamo stati bravi per ... (Calciomercato.com)
. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)
Ma le sue parole dimostrano che mastica amaro. Zeman ha la solita voce pacata, monocorde. (La Nuova Sardegna)
Nonostante i soli due gol realizzati nelle ultime partite con Fiorentina e Cagliari, il Milan mantiene saldamente la vetta nella classifica degli attacchi più prolifici della Serie A, grazie alle 18 reti messe a segno in campionato. (CalcioMercato Milan)
Non conoscevo Ibarbo, ha grande ... Adil Rami ha parlato della prestazione sua e delle squadra al termine di Cagliari-Milan: “Sono felice per il mio intervento, per noi centrali è quasi un gol. (Canale Milan)