Il duplice obiettivo dell'Anno giubilare straordinario della Misericordia

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Il duplice obiettivo dell'Anno giubilare straordinario della Misericordia di Monsignor Paolo Giulietti PERUGIA – L'Anno giubilare indetto da papa Francesco aveva il duplice obiettivo di favorire una rinnovata esperienza della misericordia da parte di ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altre fonti

1 - Duomo di Milano Il Duomo è il monumento simbolo del capoluogo lombardo e uno dei simboli d'Italia. 2 - Basilica di Sant'Ambrogio 2 - Basilica ... (Il Giorno)

Il Giubileo della Misericordia sta per giungere alla sua conclusione: inaugurato un anno fa in periferia, a Bangui, in Centrafrica, Papa Francesco presiederà la chiusura dell'Anno Santo in San Pietro domenica 20 novembre, Solennità di Cristo Re. (Radio Vaticana)

“La persona umana, posta da Dio al culmine del creato, viene spesso scartata, perché si preferiscono le cose che passano. E questo è inaccettabile, perché l'uomo è il bene più prezioso agli occhi di Dio”. (BCR Magazine)

Giuseppe Pavone, Vicario Generale, in una lettera ai fedeli tutti dell'Arcidiocesi a nome dell'Arcivescovo - indetto da Papa Francesco l'11 aprile 2015 con la bolla 'Misericordiae Vultus ... (Trani News)

Ecco gli orari e le informazioni. Delitto della ... (Novara Today)

Salvatore Martinez, presidente nazionale di Rinnovamento nello Spirito Santo, ha un'immagine nitida ed efficace per sintetizzare il bilancio dell'Anno della Misericordia che si concluderà solennemente il prossimo 20 novembre: “In piena era di ... (Radio Vaticana)