Imperia, vaccini Covid: giovedì 22 luglio nuova open night al Palasalute. "Sia per prima dose sia per anticipare la seconda" / Tutte le date

Imperiapost.it INTERNO

Dall’altro, consentendo a chi lo desidera di anticipare il richiamo, pur nel rispetto della tempistica indicata a livello nazionale

Durante le tre open night sarà quindi possibile effettuare, senza prenotazione, la prima dose del vaccino Pfizer o anticipare la seconda dose, a condizione che siano sempre rispettati i tempi di somministrazione raccomandati dal ministero della Salute.

Le tre serate, tutte ad accesso diretto, sono rivolte sia a chi deve ancora vaccinarsi per effettuare la prima dose con richiamo a 21 giorni per Pfizer e a 28 giorni per Moderna, sia a chi deve completare il ciclo con la seconda dose. (Imperiapost.it)

Su altre testate

Casi anche tra chi ha ricevuto due dosi». STRATEGIE ALTERNATIVE. Non è la prima analisi dalla quale emergono importanti differenze sull’efficacia del vaccino Sinovac rispetto agli altri sieri anti Covid. (ilmessaggero.it)

Questo quanto sottolinea riguardo ai prodotti-scudo a Rna messaggero l'Agenzia italiana del farmaco Aifa, che anche dopo quanto già comunicato dall'Agenzia europea del farmaco Ema comunica "aggiornamenti su alcuni punti emersi dalla valutazione del rischio di insorgenza di miocardite e pericardite dopo vaccinazione con vaccini a mRna". (Yahoo Notizie)