Pagelle JUVE-NAPOLI 2-1. Di Lorenzo su tutti, ottimo impatto di Osimhen

Napoligol.it SPORT

Dopo un quarto d'ora va a fare un pressing solitario addirittura quasi sul portiere avversario, poco dopo prende un giallo nella metà campo avversaria.

: Quel rigore vale un punto. perché fino a quel momento sulla Juve dovevamo recuperarne 4, adesso potrebbero bastarne 3 (a patto di avere una differenza reti maggiore).

: Invisibile.ENTRATI: Molto più vivace di Lozano, anche se ogni tanto fa solo fumo e poco arrosto

: Un errore che pesa, quel tiro al 3'. (Napoligol.it)

Su altri giornali

Come riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, il calciatore sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi e la prova fornita contro i bianconeri ne è la dimostrazione. Osimhen è la certezza del Napoli attuale e anche di quello futuro (MondoNapoli)

S’è mosso bene, Osimhen, pur con qualche errore tecnico, ma almeno provandoci e sfruttando corpo e astuzia per alzare il baricentro e difendere palloni scomodi, permettendo alla squadra di salire. Subendo orgogliosi falli”. (100x100 Napoli)

Napoli, Osimhen fa mea culpa: rendimento insoddisfacente ma tanta voglia di rifarsi (Di mercoledì 7 aprile 2021) Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti del match che la sua Nigeria ha concluso trionfalmente contro il Benin. (Zazoom Blog)

– Juventus-Napoli, Chiellini stende Osimhen: c’è il rigore. by Mattia Zucchiatti 14. Il Napoli riapre la partita nel finale del match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Nessun dubbio per l’arbitro Mariani che, dopo aver negato due penalty nel primo tempo, ha concesso il rigore ai partenopei. (Sportface.it)

Fino ad oggi Gattuso lo ha utilizzato come . Advertising. napolista : Corsport: la prestazione contro la Juve è un punto di partenza per #Osimhen L’attaccante ha finalmente cominciato a… - CorSport : #Pioli: “Prestazione non da #Milan, sono deluso” ???? (Zazoom Blog)

Insigne 6: prova ad illuminare anche quando il Napoli è spento. Perde, però, una sfida che può rivelarsi decisiva ai fini della qualificazione in Champions League (Cronache della Campania)