Cori a Bakayoko, ufficiale: il Milan presenta esposto alla Procura

MilanLive.it SPORT

Non è la prima volta che quando si incontrano Milan e Lazio accadono cose del genere.

Sono stati uditi dal settore dei tifosi ospiti provenire dei cori non proprio lusinghieri nei confronti di Tiemoué Bakayoko.

Il Milan poco fa ha comunicato di aver presentato un esposto per andare a fondo alla questione dei cori razzisti.

Lo stesso Bakayoko era stato vittima di cori e versi qualche stagione fa, nella sua prima esperienza milanista

Poco fa il club ha ufficialmente comunicato di aver presentato un esposto alla Procura Federale per indagare su tali presunti cori razzisti indirizzati al centrocampista francese (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bologna-Verona, posticipo della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News)

Il Milan ha messo di mezzo la Procura Federale: la società rossonera ha così deciso di avviare l'iter burocratico a tutela di alcuni suoi giocatori, nello specifico Bakayoko e Kessie, colpiti durante la sfida Milan-Lazio da cori razzisti rivolti contro di loro dai tifosi della Lazio. (Eurosport IT)

Con una nota ufficiale, la società rossonera ha comunicato quindi che vuole che la Procura Federale faccia chiarezza su quanto avvenuto ieri durante la gara stravinta dagli uomini di Stefano Pioli. (ilmessaggero.it)

Il Monday Night del terzo turno di Serie A si chiude con il successo del Bologna per 1-0 sull’Hellas Verona. È notte fonda, di contro, per Eusebio Di Francesco che perde il terzo match consecutivo e resta a 0 punti (Calcio In Pillole)