Ranieri: «Inter futura campione, per il Cagliari è ottimo. Ho protestato»

Inter-News SPORT

Ranieri prosegue il giro di interviste di stasera, dopo il 2-2 da ex in Inter-Cagliari. L’allenatore rossoblù si è fermato a dare la sua analisi anche ad Abu Dhabi TV. PASSO FORSE DECISIVO – Il Cagliari trova nel finale il pareggio per 2-2 contro l’Inter che permette di fare un grosso passo avanti in ottica salvezza. Claudio Ranieri elogia lo spirito dei suoi: «Stiamo lottando, siamo in una buona condizione adesso. (Inter-News)

Su altre testate

Tra le fila dei nerazzurri la difesa è quasi tutta "ballerina" mentre Calhanoglu si conferma infallibile dagli undici metri. Finisce 2-2 il posticipo di San Siro tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari di Claudio Ranieri. (ilGiornale.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sì. Abbiamo concesso qualcosina sul primo gol. Dovevamo lavorare meglio di reparto, stringere di più. Il secondo è casuale, poi abbiamo preso una ripartenza nel finale molto pericolosa. solitamente lavoriamo meglio sulle ripartenze avversarie. (fcinter1908)

Infantino, presidente della FIFA, ha assistito ieri sera a Inter-Cagliari in tribuna seduto accanto alla dirigenza interista, Javier Zanetti e Giuseppe Marotta in primis. Naturalmente le sue reazioni da tifoso hanno scatenato la rabbia dei tifosi di Juventus e Milan su tutti, ma anche di quelli rossoblù. (Inter-News)

Infantino ha assistito a Inter-Cagliari in tribuna accanto alla dirigenza nerazzurra. Il presidente della FIFA, che si professa tifoso interista da sempre senza mai nascondersi, ha scatenato l’ira di moltissimi tifosi di Juventus e Milan. (Inter-News)

RECORD – Hakan Calhanoglu non ha ancora sbagliato un calcio di rigore con la maglia dell’Inter. Contro il Cagliari ha toccato 15 in totale, rompendo un record anche suo personale. 11 in campionato, solo un’altra volta aveva fatto così bene da giovane con l’Amburgo. (Inter-News)