Djokovic, tutti gli aggiornamenti sul ritorno. Lo vedremo in campo nel 2021?

Tennis Fever SPORT

Djokovic tornerà in campo nei tornei indoor e, con tutta probabilità, lo farà negli eventi di Parigi-Bercy e alle Finals di Torino.

Da un recente tweet del giornalista sportivo Sasa Ozmo, vicino alle vicende del serbo, è trapelata la notizia che la stagione di Nole non è finita.

Emergono nuovi aggiornamenti sul possibile ritorno in campo di Novak Djokovic.

Novak Djokovic will play until the end of the season, but hasn’t yet decided on the exact schedule

La notizia, ancora non confermata dal diretto interessato, è trapelata dal profilo Twitter di Sasa Ozmo, giornalista sportivo vicino alle vicende di Nole. (Tennis Fever)

Su altre testate

E se Nadal è ormai certo che non parteciperà, Hurkacz non ne vuole sapere di mollare l’ultimo posto disponibile: si è qualificato per i quarti di finale a Indian Wells dove affronterà Dimitrov L’eliminazione a Indian Wells rende l’accesso alla Finals, dove si sfideranno i primi otto al mondo, quasi impossibile. (Il Veggente)

Una sconfitta pesante che complica anche il sogno chiamato ATP Finals per l'azzurro Jannik Sinner non è mai riuscito ad esprimere il suo vero valore, servendo malissimo e incassando anche un parziale di otto giochi a zero a favore dell'avversario. (Sportal)

La corsa alle ATP Finals si fa sempre più incerta ed ora c’è un nuovo iscritto, Cameron Norrie. Un cammino importante quello del britannico, che è diventato anche una minaccia per Jannik Sinner nella corsa a Torino. (OA Sport)