“La legge del mercato”, la guerra tra poveri

Includere il lavoro nell'economia di mercato e affidarlo al libero gioco dell'offerta e della domanda, ha significato subordinare l'essenza stessa della società alla versione più liberista del capitalismo finanziario. Quesot è il cuore del film “La ... (Vita)

Su altre fonti

Dopo il trionfo a Cannes 2015, per la migliore interpretazione maschile, il celebre attore francese Vincent Lindon arriva nelle nostre sale cinematografiche con la sua eccellente prova in La legge del mercato, film per la regia di Stéphan Brizé; per la ... (Cinematographe)

Nona edizione del Festival Barezzi. (ParmaToday)

Un'edizione 'trasgressiva' la diciottesima del Padova Jazz Festival, in scena dal 9 al 14 novembre con un programma che ospita anche big della più consolidata tradizione jazzistica (come Kurt Elling), ma che punta forte soprattutto su una serie di artisti di graffiante e carismatica originalità, dai Bad Plus... (Prima Pagina News )

Federica Pizzato martedì 27 ottobre 2015 - 13:20 ... Il film, premiato a Cannes dai fratelli Coen, racconta della nuova, ma sempre tragica, povertà che colpisce il nostro mondo. (DiariodelWeb.it)

Il film, tratto dal bestseller di Timur Vermes, è il caso cinematografico tedesco di questa stagione. (La Repubblica)

  Mamma di tre bambini, moglie felice, donna in carriera, Julia Roberts festeggia il suo compleanno: all’età di 48 anni può ritenersi più che soddisfatta per i traguardi raggiunti e per tutte le nuove opportunità che la vita le riserva. (Bigodino.it)