El Niño è arrivato ufficialmente. Le potenziali ripercussioni meteo

Meteo Giornale ESTERI

L'annuncio è giunto direttamente dalla NOAA, con l'avvio ufficiale di El Niño a partire dal 14 febbraio sulla base dell'attuale situazione delle temperature superficiali oceaniche. El Niño è un fenomeno ciclico collegato all'anomalo riscaldamento del Pacifico Equatoriale. Come è noto, ..... (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

CLIMA - E' ufficialmente entrato El Nino! Il ritorno del fenomeno viene annunciato dalla NOAA. Nonostante El Nino fosse già presente sul (3bmeteo)

Tornato El Niño nel Pacifico, lo ha annunciato di recente la NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration). (Rete Meteo Amatori)

Gravi conseguenze con El Niño Il fenomeno del Nino è il riscaldamento anomalo delle acque del Pacifico equatoriale, e in spagnolo significa il bimbo, chiamato così perché raggiunge in genere il suo apice in prossimità del Natale; quest’anno è però uffuciaemte iniziato più tardi, ne dà l’annuncio… (iLMeteo.it)

E' arrivato El Niño Adesso è davvero ufficiale: El Niño è arrivato e ad annunciarlo è il prestigioso National Oceanic and Atmospheric Administration, (NOAA). Questo fenomeno è riscontrato nel momento in cui le temperature della parte centrale dell'Oceano Pacifico… (iLMeteo.it)

Poi largo al caldo a causa anche del ritorno di El Niño La parte finale della stagione Invernale potrebbe avere in serbo ancora delle sorprese gelide , in particolare dopo il 23/24 Febbraio a causa del comportamento anomalo del Vortice Polare con il ritorno della… (iLMeteo.it)