Tadej Pogačar: il fuoriclasse che vuole dominare il Giro d'Italia

Bikeitalia SPORT

Venticinque anni dopo l’epica impresa di Marco Pantani sulla salita di Oropa, il ciclista sloveno Tadej Pogačar ha scritto un nuovo capitolo di gloria sulle strade del Giro d’Italia 2024. Il confronto tra le gesta di Pogačar e quelle del ‘Pirata’ sullo stesso tracciato è inevitabile, e la performance dello sloveno non fa che confermare il suo status di fuoriclasse moderno. Adv Il trionfo sulla salita di Oropa, 25 anni dopo Pantani La tappa che ha visto Pogačar trionfare sulla salita di Oropa è stata un vero spettacolo di forza e determinazione. (Bikeitalia)

Su altri media

Pogacar confessa: "Plapp poteva andare anche in rosa, ma la Ineos non l'ha permesso" (Eurosport IT)

Pogacar confessa: "Plapp poteva andare anche in rosa ma la Ineos non l'ha permesso" (Eurosport IT)

La tappa degli sterrati del Giro d'Italia 2024 non ha causato problemi alla maglia rosa Tadej Pogacar. Il capitano della UAE Team Emirates è infatti riuscito a tagliare il traguardo di Rapolano Terme nel gruppo dei big, a 29 secondi distacco dal vincitore di giornata Pelayo Sanchez (Movistar). (SpazioCiclismo)

Tadej Pogacar ieri verso Rapolano Terme stava perdendo la maglia rosa, che virtualmente per qualche chilometro è finita sulle spalle dell’australiano Plapp. «Ieri era importante stare lontano dai guai e ci siamo riusciti . (TUTTOBICIWEB.it)

RAPOLANO TERME — La maglia rosa, cantava Totò, “è quella cosa che mai non riposa” e oggi è davvero così, tra rituali pre e dopo tappa, interviste, premiazioni, autografi, antidoping. L’australiano si è trovato in… (la Repubblica)

Ecco una cosa in cui non è bravo Tadej Pogacar, il lancio del bouquet: rivivi la premiazione (Eurosport IT)