Nuovo Superbonus, arriva estensione: chi può richiederlo fino al 2024

QuiFinanza ECONOMIA

Un Superbonus ad hoc per alberghi, agriturismo e servizi ricettivi: questa una delle principali novità in arrivo con il prossimo decreto Recovery.

Superbonus alberghi, le scadenze: per quali lavori è ammesso. Il decreto Recovery dovrebbe essere approvato nelle prossime due settimane, ma era stato annunciato già questa estate.

Nuovo Superbonus: come funziona e a chi spetta. Il nuovo Superbonus alberghi e agriturismi dovrebbe essere riconosciuto – come il Superbonus 110 – per interventi di efficientamento energetico e l’eliminazione delle barriere architettoniche (qui quelli ammessi fino ad ora). (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Presso gli Uffici di Isernia in via G. Tedeschi, e di Venafro in via Vanvitelli 9, è possibile accedere a molteplici prestazioni. Orari di apertura e contatti delle sedi regionali:. ISERNIA – Via Giulio Tedeschi (Loc. (Il Quotidiano del Molse)

Questo significa che, in assenza di particolari novità, il superbonus 110% verrà quindi nuovamente inserito nella Legge di Bilancio 2022 e tutte le scadenze prorogate al 2023. Superbonus 110%: come funziona. (La Sesia | Cronaca)

Il Piano Nazionale di ripresa e resilienza ha messo a disposizione le opportunità del Superbonus 110%, anche per tutti gli immobili facenti parte del settore turistico. Il programma Superbonus 110% potrà essere richiesto anche dagli esercenti del settore turistico, anche se fino ad oggi non sembravano esserci degli spiragli positivi. (I-Dome.com)

L’Agenzia delle entrate, con la risposta all’interpello n. 709 del 15 ottobre 2021, ha fornito utili chiarimenti in merito alla possibilità di fruire del cosiddetto Superbonus 110% per interventi di riduzione del rischio sismico e di efficientamento energetico su edifici composti da unità immobiliari non abitative. (Investire Oggi)

Appunto, per il superbonus 110 e 80% a due corsie Superbonus 110 e 80% a due corsie: il Governo Draghi non lascia ma raddoppia, ecco come. Il superbonus 110 e 80% a due corsie, per il turismo, dovrebbe essere accessibile non solo alle strutture alberghiere, agli stabilimenti balneari ed agli agriturismi. (InvestireOggi.it)

Per poter godere del superbonus 110 è necessario effettuare almeno un intervento cosiddetto “trainante”. Superbonus 110 : ci sarà la proroga a tutto il 2023? (Filodiritto)