Torino, lite Zaza-Mazzarri: cosa è successo e perché l’attaccante può essere ceduto

Calcio Fanpage SPORT

Zaza-Mazzarri lite prima di Torino-Inter, cosa è successo. Simone Zaza e Walter Mazzarri si sarebbero resi protagonisti di un acceso diverbio prima della sfida tra il Torino e l'Inter.

Per quest'ultimo potrebbero essere anche già maturi i tempi di un addio nella prossima sessione di calciomercato invernale.

Una situazione che potrebbe anche essere il preludio ad una rottura definitiva con la cessione del giocatore nella prossima finestra di mercato invernale. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Con la rete siglata all'Hellas Verona, Herinkh Mkhitaryan ha tagliato il traguardo personale delle 200 reti in carriera,.... Alla vigilia di Inter-Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Non comunicati, quindi, i tempi di recupero del 'Gallo'. "Il capitano – si legge nella nota pubblicata dalla società – proseguirà nel percorso terapeutico stabilito". (Virgilio Sport)

E’ così che Simone Zaza è rimasto per tutti i novanta minuti in panchina (nonostante l’assenza per infortunio di Andrea Belotti) e al centro dell’attacco ha giocato Alejandro Berenguer, con Sasa Lukic a supporto. (Toro.it)

– Andrea Belotti è uscito anzitempo nella partita tra Torino e Inter, dopo una caduta in cui ha sbattuto il costato. Belotti, scrive l’Ansa, è a rischio per il prossimo match contro la Fiorentina. (RomaNews)

Il tecnico del Torino, secondo Tuttosport, sarebbe andato su tutte le furie con l'attaccante granata, che secondo le ricostruzioni, saputo di non essere tra i titolari per la partita contro l'Inter, avrebbe accentuato un infortunio andando anzitempo negli spogliatoi. (Virgilio Sport)