Annalisa e Gigi D’Alessio, il duetto a sorpresa a Napoli

E’ stato Gigi D’Alessio l’ospite a sorpresa della tappa napoletana di Annalisa. I due artisti hanno duettato sulle note di “Mon amour” . Tutto esaurito per il live al Palapartenope. Fan in attesa sotto il sole, sin dal primo mattino, hanno festeggiato l’artista di Savona con calore ed energia. Tra luci sfavillanti, ballerini in movimento e brani accattivanti, c'è un'artista che sa come catturare … (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Continua il Tutti Nel Vortice Tour di Annalisa in giro per l’Italia. La cantante, reduce dal successo di alcuni di Sinceramente, Mon Amour, Bellissima e Ragazza Sola, è pronta a calcare di nuovo il palco insieme ai dodici ballerini diretti da Simone Baroni. (Sky Tg24 )

Per Gigi era il terzo estratto dall’album “Il cammino dell’età” del 2001, per Annalisa un successo capace di conquistare 5 dischi di platino in un anno. Annalisa e Gigi D’Alessio hanno firmato entrambi una hit dal titolo “Mon Amour”. (Radio Italia)

Dopo Elodie, Diodato e Nada, questa sera al Palapartenope nel «vortice» di Annalisa potrebbe finirci Gigi D’Alessio, magari per un gioco di «Mon amour» al quadrato. (ilmattino.it)

La cantante Annalisa Scarrone è approdata a Napoli per il concerto del suo tour in programma al Palapartenope. Dopo aver raggiunto il primo posto nelle radio italiane e nella classifica ufficiale Fimi/Gfk con il singolo "Mon Amour" e dominato le chart con Fedez e Articolo 31 col brano "Disco Paradise", l'artista sta raccogliendo sold out un po' ovunque in giro per l'Italia. (AreaNapoli.it)

Simone Pafundi è un grande mistero del nostro calcio, anche se forse a ben guardare, il passaggio al Losanna qualche senso ce l’ha. (Minuti Di Recupero)

Prossima tappa sarà sabato 13 aprile al Palapartenope di Napoli Annalisa in concerto a Bari: i brani in scaletta (Dire)