Catania, dai domiciliari al carcere per evasione

Nuovo Sud INTERNO

Aggravamento di misura cautelare per Gaetano Gianluca Amadio, 32 anni di Catania. L'uomo, che il 25 aprile scorso, è stato colto in flagranza di evasione dal regime dei domiciliari cui era sottoposto, è stato arrestato dai Carabinieri e rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Il molestatore, sposato e con figli, per mesi ha convinto la giovane con metodi subdoli ed approfittando della debolezza mentale dovuta all’età. Secondo quanto riporta... (Vesuviolive.it)

Stamane il personale del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Provinciale è intervenuto sulla S.P. (RagusaTG)

Francesco Tripolone, 57 anni, era destinatario di un provvedimento di cattura del tribunale di Catania, a seguito... (Nuovo Sud)

Sommario: Giovanni D'Ignoti arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazioneDeve espiare 5 mesi e 28 giorni di reclusione per un furto aggravato perpetrato a Siracusa nel 2013. Si tratta di Giovanni D'Ignoti, 44 anni. (Nuovo Sud)

Alle 20.30 gli agenti transitando in... Si tratta di Agatino Alessandro Valenti, di 21 anni e Umberto Ferro di 23 anni. (Nuovo Sud)

La... (Nuovo Sud)