Dybala: «Incontro con la Juve in settimana». Poi la stoccata a Paratici

Juventus News 24 SPORT

C’è grande voltontà da parte mia, lo sanno.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A PAULO DYBALA

RINNOVO – «Speriamo!

Paulo Dybala ha parlato al termine del match tra Juve e Malomoe, annunciando le novità sul rinnovo contrattuale.

Le sue parole. Paulo Dybala ha parlato anche del suo rinnovo di contratto con la Juventus, dopo la vittoria dei bianconeri contro il Malmoe.

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La prima vittoria stagionale della Juve è arrivata senza Chiesa e Rabiot, e con Kulusevski e Kean fuori dall’undici titolare. Difficile dire se questa possa essere la svolta, ma Allegri può contare ora su una consapevolezza maggiore da parte di tutti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per ora la Pulce nell’orecchio (passateci il gioco di parole) gliel’hanno messa loro, ma un giorno chissà. Dybala è al centro del nostro progetto, puntiamo su di lui, cercheremo di chiudere presto la trattativa per il rinnovo e farlo firmare, è un giocatore troppo importante per la Juventus (Eurosport IT)

Ci sarà un incontro in settimana" MALMOE-JUVE: GOL E HIGHLIGHTS Condividi:. Fascia da capitano, gol, titolo di uomo partita e… rinnovo imminente. L'attaccante bianconero, autore del secondo gol contro il Malmoe, ha spiegato come le trattative per il suo rinnovo contrattuale: "Voglio rinnovare e anche la società lo vuole, speriamo di chiudere presto la trattativa. (Sky Sport)