Eataly Firenze non rinnova i contratti, due giorni di sciopero

FirenzeToday INTERNO

Sciopero, è la prima volta. Anche Eataly finisce nel calderone delle proteste sindacali. Il 30 e 31 agosto i lavoratori di via Martelli volantineranno chiedendo spiegazioni sul piano aziendale che al momento vede il mancato rinnovo del contratto per 60 su 120 ... (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri giornali

L’assessore Ranucci: «L’opera andrà a completare il risanamento della cinta muraria». La riqualificazione dell’urbanistica si conferma una delle prerogative dell’amministrazione comunale di Tarquinia, insieme […] (La Voce del Popolo )

Un gruppo di giovani protesta e di fronte al negozio alcuni manifestanti sventolano striscioni - di Daniela ... Questi contratti derivano tutti da una azienda interinale. (Fidelity News)

Santa Severa ha ospitato la “pizzica salentina”, Santa Marinella danza e Hip Hop. “La pizzica salentina in terra […] (La Voce del Popolo )

Una tavola da 40 milioni di euro, giusto per cominciare. E' partita la più grande abbuffata ai tempi di Matteo Renzi. (Secolo Trentino)

Dipendenti costretti a versare 4000 euro per essere assunti da una cooperativa (Corriere della Sera)

Sciopero nazionale del comparto marittimo il prossimo 15 settembre. L’iniziativa nasce come risposta alla “rottura unilaterale del tavolo di negoziato da parte delle Associazioni di rappresentanza datoriale per il rinnovo del Ccnl di settore”. (Seareporter)