"SANU", le cabine dove ritrovare relax e tranquillità

Così lo studio ADX si è ingegnato per trovare una soluzione per coloro che vogliono solo evadere da casa, senza andare in posti lontani.

“SANU” questo il nome di queste piccole case prefabbricate, non è altro che una sorta di seconda casa dove poter evadere, scappare dalla città.

Per chi è in cerca di un altro spazio per lavorare in tranquillità lontano dal caos delle grandi metropoli.

Leggi anche: The Voxel, la cabina perfetta per la quarantena. (Collater.al Magazine)

Su altri media

Questa consuetudine, ormai diventata tradizione, è iniziata nel 1998 con l’inaugurazione del primo store di Tokyo poi rispettata per ognuno degli altri 12 negozi in tutto il mondo. Quindi ricapitolando, il primo store Supreme in Italia aprirà le sue porte giovedì 6 maggio in Corso Garibaldi, 20 a Milano (Collater.al Magazine)

È da tutto questo guazzabuglio sinestetico che è nato MiraRuido; passavo la mattina a fare il tecnico del suono in una stazione radio e la sera a lavorare ai collage.”. E cosa significa “MiraRuido”? Oggi vi portiamo a spasso in un mondo unico fatto di universi sconosciuti e di estetica retrò, un binomio molto strano ma questo è l’immaginario costruito sapientemente da Joseba Elorza in arte MiraRuido. (Collater.al Magazine)

Dall’Argentina all’Italia, passando per la Spagna, Paula Zuccotti ha catalogato ogni immagine, trovando sia sorprendenti somiglianze che differenze. Da marzo 2020 il mondo si trova come dentro un vortice che ha di fatto stravolto le nostre abitudini e cambiato la nostra vita. (Collater.al Magazine)

Così Paula Zuccotti ha deciso di lanciare il suo personale progetto “Future archaeology of a global lockdown”. Oggi, esattamente un anno dopo, Paula ha collezionato oltre 1.000 immagini che le solo state inviate da 50 paesi diversi. (Collater.al Magazine)