Energica presenta gamma 2022 - Dueruote

Energica presenta gamma 2022 - Dueruote
Dueruote ECONOMIA

In particolare, sarà possibile vedere le moto Energica presso gli stand di COBO, BikeLift e all’evento DELLORTO Living “MORE THAN A PRODUCT” che si svolgerà dal 23 al 25 novembre 2021 in Via Carpoforo 9, Brera

Energica sarà presente ad Eicma grazie alla sinergia con i propri partner.

Un mezzo 100% elettrico e italiano, progettato e realizzato in Italia, equipaggiato con motore e inverter "E-Power", progetto nato dalla collaborazione tra DELLORTO ed Energica. (Dueruote)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo scooter elettrico Fantic. Ad Eicma 2021 è stato presentato il concept del primo scooter elettrico Fantic. Energica è presente ad Eicma grazie alla sinergia con i propri partner. (GPOne.com)

Oltre al lettering inedito, la Ego 2022 aggiunge nuovi stickers sulle carene, cerchi in carbonio e un rinnovato abbinamento di colori. Eva Ribelle rinnova, come l’ammiraglia Ego, il lettering, oltre a nuovi stickers sulle carene e cerchi con razze verniciate di rosso e logo Energica. (Motociclismo.it)

Energica, le novità della gamma 2022 delle moto elettriche. Arriva il motore EMCE

Per la Eva Ribelle, oltre alle piccole novità design già citate, arrivano cerchi con razze verniciate di rosso. Energica presenterà la gamma MY2022 delle sue moto elettriche all’evento Energica force hub, in programma il 24 e 25 novembre 2021 a Milano e sarà presente ad EICMA 2021 presso gli stand di BikeLift, Cobo, Team Gresini Racing, InSella e all’evento di Dell’Orto. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr