Il principe Andrea e il vestito da sposa di Sarah tenuto nell'armadio

Secondo Charlotte il principe segretamente sperava forse in un ritorno di Sarah a Buckingham Palace: “Ma lei non c'è mai stata.

Il principe Andrea non voleva togliere le sue cose da quel bagno che era stato assegnato al fratello Carlo

Il principe Andrea, dopo il divorzio da Sarah Ferguson, ha conservato per molto tempo nel suo guardaroba l’abito da sposa dell’ex moglie.

A distanza di anni l’abito bianco di Sarah Ferguson veniva conservato dall’ex marito come una reliquia, e non solo. (The Italian Times)

Su altre testate

Ma le sue ossessioni, la maniacalit nel disporre in un ordine gli oggetti servono a proteggerlo dall’angoscia. Vera Slepoj, psicologa e scrittrice, riassume cos il bizzarro rituale dei pupazzetti messo in atto dal principe Andrea prima di dormire: un orsacchiotto deve essere collocato sulla spalliera del letto, a sinistra, sul lato destro del letto ci deve essere un ippopotamo grigio e a met del talamo una pantera nera, mentre un altro ippopotamo va ai piedi del letto. (GameGurus)

Il principe Andrea fa ancora parlare di sé. Di recente, dopo essere stato coinvolto nello scandalo sessuale connesso alla frequentazione del defunto pedofilo… (GameGurus)

Nel programma si parlerà anche di come il Principe Andrea sia invischiato nello scandalo e dovrà affrontare un processo dopo le denunce rivoltegli da Virginia Giuffrè. Un’ex guardia reale ha rivelato che Prince Andrew era talmente affezionato alla sua collezione di orsacchiotti che “iniziava a urlare e gridare” se qualcuno li toccava. (Periodico Italiano)

E al personale di servizio del figlio della regina Elisabetta vengono date istruzioni scritte su come posizionare i pupazzetti. Ma secondo una delle sue ex cameriere la sua collezione arriva a contare ben 72 animaletti di stoffa. (GameGurus)

Bisogna dire purtroppo che il Principe Andrea ha evidentemente molti scheletri nell’armadio. Pochissimi giorni fa il Principe è stato spogliato da tutti i suoi incarichi militari e ha perduto anche il titolo di Altezza Reale. (CheDonna.it)

Gli avvocati del principe Andrea accusano la Giuffre di avere ‘la sindrome dei falsi ricordi’ La vicenda del principe Andrea si è trasformata in un vero e proprio caso mediatico su cui fioccano speculazioni e testimonianze. (Velvet Gossip)