Bojinov: “Nel 2006 a un passo dall’Inter, Mou mi ha dedicato la Champions. Il segreto di Nedved? Le caramelle. Vorrei chiudere a Lecce e poi….”

Il Posticipo SPORT

Sono rimasto fuori per due settimane poi mi hanno convocato di nuovo e ho giocato titolare in Fiorentina-Inter finita 2-1.

Oggi Bojinov ha ancora tanta voglia di giocare e sogna di chiudere la sua carriera dove tutto è cominciato.

Poi mi ha contattato il mio procuratore dell’epoca Gerry Palomba insieme a Romualdo Corvino: mi ha detto che dovevo rispondere a Branca.

L’arrivo di Corvino è stato importante per costruire una rosa con giovani talentuosi e giocatori di esperienza. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre fonti

È una cosa giusta perché anche io ero giovane quando sono arrivato in Italia, che considero la mia seconda casa. L’ennesima dichiarazione d’amore al Lecce non è solo un flashback: Valeri vorrebbe tornare al Via del Mare ancora da calciatore. (Calcio Lecce)

L’ex attaccante della Fiorentina, Valeri Bojinov è intervenuto sul portale Il Posticipo parlando anche dei suoi periodi viola: “Arrivai a Firenze quando i Della Valle stavano per dare inizio ad un grande progetto che aveva l’obiettivo di portare la Fiorentina in Champions, obiettivo raggiunto con Prandelli. (fiorentinanews.com)

Valeri Bojinov ha rilasciato una lunga intervista al portale Il Posticipo, parlando anche della sua esperienza in viola e del suo rapporto con l’ex d.s. gigliato Pantaleo Corvino:. Arrivai a Firenze quando i Della Valle stavano per dare inizio ad un grande progetto che aveva l’obiettivo di portare la Fiorentina in Champions, obiettivo raggiunto con Cesare Prandelli. (Viola News)

Milenkovic ha ancora grossi margini di miglioramento e lo vogliono già tante squadre, ma anche Vlahovic diventerà un campione. L’arrivo di Corvino è stato importante per costruire una rosa con giovani talentuosi e giocatori di esperienza. (Fiorentina.it)