Se il "falco" Donald è a un passo dalla pace

il Giornale ESTERI

Roberto FabbriIl «presidente guerrafondaio» degli Stati Uniti incontrerà il «dittatore pazzo» della Corea del Nord per discutere, si immagina in termini civili, di denuclearizzazione e coesistenza pacifica. Chi l'avrebbe mai detto? Per oltre un anno Donald Trump e Kim Jong-un non avevano fatto che… (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Nel 2017 le aziende siderurgiche italiane hanno esportato negli Stati Uniti 505.000 tonnellate di prodotti e semiprodotti siderurgici (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'industria siderurgica in Cina (foto dell'archivio Ansa) Il giorno dopo la firma di Donald Trump dei dazi su acciaio (25%) e alluminio (10%), a Bruxelles la parola d’ordine è: prudenza, evitare di precipitare in una devastante guerra commerciale. (Avvenire.it)

Diplomazia Trump: "Se si chiude accordo molto buono per il mondo". (Rai News)

A riferirlo è il responsabile per la sicurezza nazionale della Corea del Sud, intervenendo alla Casa Bianca. Una decisione, quella del tycoon più… (Leonardo.it)

La svolta in 70 anni di relazioni ad alta tensione tra Washington e Pyongyang arriva con Donald Trump, che entra nella storia accettando di vedere Kim Jong-un per parlare di… (il Giornale)

Coi dazi Trump calpesta l'Ue: Bruxelles è pronta a rispondere. (Lettera43)