"Parigi si scusi", Salvini all'attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

"Spero che arriveranno le scuse della Francia". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini parlando al Senato in riferimento alla vicenda Aquarius e alle accuse di Parigi all'Italia. "Non abbiamo niente da imparare da nessuno in termini di solidarietà... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Il titolare del Viminale aveva garantito che il "primo intervento" del governo è stato quello di "mettere in sicurezza donne e bambini" e ricordato che era stato offerto aiuto alla nave; offerta di aiuto al quale non era stata data risposta. (Rai News)

«Mi sembra che proprio in questi minuti l’ambasciatore francese sia stato convocato dal ministro degli Esteri che a nome del popolo italiano chiederà spiegazione degli insulti rivolti non solo a un governo ma a un popolo tra i primi al mondo per generosità e accoglienza». (La Stampa)

Salvini Aquarius | Salvini Aquarius Francia | Aquarius Francia Italia | Salvini news | Salvini Senato | Salvini morti di stato | Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ha riferito in Senato sulla vicenda della nave Aquarius. (TPI)

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini nella sua informativa al Senato sulla vicenda di nave Aquarius… (Avvenire)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Vista Agenzia Televisiva Nazionale)

"Spero che qualche esponente del Governo francese dia le sue scuse prima possibile". Matteo Salvini esordisce così al Senato nel suo intervento riferendo sulla vicenda Aquarius (ilGiornale.it)