Juve, Kostic non convocato per la Supercoppa. L'Eintracht: "È in trattativa con un altro club"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'esterno serbo non sarà quindi convocato per la sfida di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, in programma a Helsinki domani alle 21:00.

In questo contesto, abbiamo deciso - anche su richiesta del possibile nuovo club - di non convocare Filip”

Juve, Kostic non convocato per la Supercoppa.

L'Eintracht: "È in trattativa con un altro club". vedi letture. L'Eintracht Francoforte scopre le carte e annuncia ufficialmente che Filip Kostic è in trattativa con "un altro club" ( la Juventus ). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Accordo trovato tra la Juventus e l'Eintracht Francoforte per Filip Kostic. Kostic non è stato convocato dal tecnico dei tedeschi per la Supercoppa europea contro il Real Madrid in programma domani a Helsinki e potrebbe sbarcare a Torino già nelle prossime ore (Fcinternews.it)

La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. In questi giorni i partiti. (La Lazio Siamo Noi)

Attualmente siamo in trattative promettenti con un altro club e sta emergendo una soluzione. L'esterno serbo, come confermato dal club, non partirà con la squadra per la Finlandia, dove domani sarà disputata la Supercoppa Europea contro il Real Madrid (ilBianconero)

Kostic potrebbe non fare parte della squadra in vista della Supercoppa Europea di domani contro il Real Madrid. Se Kostic non dovesse essere convocato dalla squadra tedesca per la partita, potrebbe partire già oggi per Torino (GianlucaDiMarzio.com)

La Juve in questi minuti ha infatti trovato l'accordo con l'Eintracht Francoforte per le cifre economiche: un'operazione da 15 mln di euro più 3 di bonus. La squadra tedesca è impegnata domani in Supercoppa Europea contro il Real Madrid, ma il giocatore non volerà a Helsinki con i compagni: resta solo da capire la tempistica sull'arrivo a Torino del giocatore (Tutto Napoli)

Il club piemontese e l' Eintracht Francoforte hanno trovato l'accordo sulla base di 15 milioni di euro più bonus, che dovrebbero far salire la spesa dei bianconeri fino a 18 milioni. Il giocatore serbo è atteso a Torino già in giornata, per poi sottoporsi domani alle visite mediche di rito e firmare il contratto pluriennale con la Vecchia Signora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)