Quindi Milan, Juventus e Napoli vendevano le partite?

L'Interista SPORT

Quindi Milan, Juventus e Napoli vendevano le partite? Dunque la vulgata è che l’Inter intenzionalmente non abbia voluto vincere contro il Sassuolo, anzi abbia proprio perso apposta perché Marotta e Carnevali sono sodali da tanto tempo, fanno affari assieme e Marotta ha interesse che il Sassuolo non retroceda. E’ solo l’ultima follia di una stagione di follie in cui mentre l’Inter stracciava sul campo ogni avversario, ogni santa settimana che il Signore mandava in terra c’era nel frattempo una polemica che rischiava di amareggiare la seconda stella dell’Inter: e una volta Barella che simula, e un’altra i cambi che non giocano mai, e un’altra Zhang che è condannato per altre questioni, e un’altra la scadenza del prestito. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter, dopo aver umiliato le concorrenti, relegando Milan e Juve al ruolo di sparring-partner con distanze siderali, finisce ko a Reggio Emilia contro un Sassuolo tutt'altro che brillante. Ma succede, è il calcio. (Fcinternews.it)

Una squadra che si salva aggrappandosi alla fune di una big quasi in vacanza. Come è accaduto in Sassuolo-Inter: la vittoria dei neroverdi ha fatto storcere il naso a qualche squadra che lotta per non retrocedere perché i nerazzurri, reduci dai festeggiamenti per la seconda stella, non hanno offerto una prova all’altezza delle precedenti. (La Gazzetta dello Sport)

Luigi Di Biagio, ex centrocampista dell'Inter, dagli studi di TV Play ha detto la sua sulla sconfitta dei nerazzurri sul campo del Sassuolo , che ha scatenato polemiche da parte dei tifosi delle squadre in corsa per la salvezza e non solo: "Il ko dell'Inter un "aiutino" di Marotta a Carnevali? Assolutamente no. (fcinter1908)

"Sento dire che l'Inter ha lasciato sei punti al Sassuolo. Riccardo Trevisani dice la sua a Fontana di Trevi riguardo alla prestazione dell'Inter nella gara di sabato contro il Sassuolo. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ricorda come è spesso accaduto nella storia del campionato italiano di serie A, vedere delle big scivolare nelle ultime giornate contro formazioni in lotta per non retrocedere. (Tuttofrosinone)

Dopo mesi di idiozie e cattiverie vomitate sull’Inter, quanto buonismo disinteressato sul Sassuolo (L'Interista)