Puntare su un titolo azionario i cui conti hanno tenuto nonostante la pandemia?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

I primi nove mesi dell’anno hanno mostrato dei conti sostanzialmente in linea con quell dell’anno precedente.

La partenza del rialzo potrebbe portare il titolo verso la massima estensione rialzista in area 25,7 euro per un potenziale guadagno di circa il 50%.

L’unico analista che copre il titolo è prudente con giudizio Hold e prezzo obiettivo medio che esprime una sopravvalutazione del 5% circa.

Puntare su un titolo azionario i cui conti hanno tenuto nonostante la pandemia?

Le video guide di PdB - Iscriviti al nostro canale per seguire i nostri eventi e format. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia è un titolo azionario che nell’era post-Covid potrebbe guadagnare fino al 120% rispetto ai livelli attuali. Sicuramente, quindi, nel breve le prospettive sono ancora incerte, ma nel lungo periodo gli obiettivi del titolo sono molto interessanti. (Proiezioni di Borsa)

Investire su uno dei migliori titoli della Borsa americana: le indicazioni dell’analisi grafica e previsionale. Il titolo azionario Cisco System (NASDAQ:CSCO) ha chiuso la seduta del 2 dicembre a quota 43,89 dollari in rialzo dello 0,88% rispetto alla seduta precedente. (Proiezioni di Borsa)

Anche la valutazione basata sui multipli degli utili e il price to book ratio restituiscono un titolo molto sottovalutato. Se si confrontano le attuali quotazioni con il fair value scopriamo che il titolo è sottovalutato di oltre l’80%. (Proiezioni di Borsa)

Comprare il titolo a mercato con stop loss a 2,78 di lungo termine e 2,85 di breve termine ed obiettivo primo verso area 3,53. Entrare in acquisto su Elica per guadagnare almeno il 20% in poche settimane. (Proiezioni di Borsa)

Tiscali, un titolo azionario sottovalutato del 92%, sotto la lente dell’analisi grafica. Tiscali (MIL-TIS) ha chiuso la seduta del 3 dicembre a quota 0,0297€ in ribasso dello 1,98% rispetto alla seduta precedente. (Proiezioni di Borsa)

L’attività didattica ed educativa per i servizi educativi per l’infanzia, per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione continua a svolgersi integralmente in presenza". Sono comunque consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza nei limiti in cui la stessa è consentita. (Yahoo Finanza)