Rugby - Test Match: Italia, la formazione degli azzurri per la partita con il Portogallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnRugby SPORT

In seconda prima da titolare per Zambonin (con Sisi), davanti Fischetti e Ferrari (al ritorno in Nazionale dopo un lungo periodo), con Faiva tallonatore.

onrugby

Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.

Leggi anche: Il palinsesto completo del weekend con la sfida degli azzurri trasmessa da Sky Sport. Capitan Michele Lamaro leader di una 3^ linea completata da Renato Giammarioli (a numero 8) e Giovanni Pettinelli. (OnRugby)

Su altre fonti

“Le dinamiche di un tour sono differenti nella sola misura in cui gli sposamenti incidono in modo più rilevante sulla quotidianità. Abbiamo tre settimane e tante opportunità per continuare a imparare ed acquisire esperienza nel processo, nel modo in cui vogliamo giocare (La Gazzetta dello Sport)

Non c’è ancora nulla di certo”, ha dichiarato Crowley, lasciando dunque aperta la porta anche ad un futuro con l’Italia anche oltre alla RWC2023 C’è un percorso di crescita su cui sto lavorando con Franco (Smith, ndr): sono concentrato solo su questo”. (OnRugby)

Iniziano i test-match dell'Italia del rugby che sabato 25 giugno alle ore 18 a Lisbona affronterà il Portogallo, in diretta su Sky Sport Uno ascolta articolo Condividi. Da Cardiff a Lisbona. Partire bene sarebbe fondamentale prima di pensare poi a Romania e Georgia, le altre avversarie dell’Italia in questa estate ovale (Sky Sport)

“Questo Tour Estivo è una tappa molto importante nel nostro percorso di crescita. Rugby, tour estivo: il XV dell’Italia per il match contro il Portogallo. by Alessio Vinciguerra. Kieran Crowley - Foto LiveMedia/Luigi Mariani. (SPORTFACE.IT)

Con una convocazione composta da 21 giocatori, la squadra nazionale continuerà la sua preparazione per il torneo internazionale dell'Alcudia, che si terrà dal 27 luglio al 7 agosto in Spagna. Tra i convocati anche il rossoblù della Primavera Isaias Delpupo (Tutto Cagliari - News)

Monigo infatti potrebbe presto (“Contiamo di chiudere in circa un anno e mezzo”) cambiare faccia: “La costruzione della tribuna nella zona della biglietteria sta prendendo piede, il progetto è terminato, adesso manca solo qualche passaggio burocratico”, ha spiegato sempre al Gazzettino il presidente dei trevigiani. (OnRugby)