Brexit: Parlamento europeo preoccupato per le mosse di Londra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Nazionale ESTERI

Gli eurodeputati avvisano il governo britannico: non può dare per scontato un accordo di transizione sulla Brexit La parte più difficile delle trattative sulla Brexit inizia ora e il governo del Regno Unito non dovrebbe dare per scontato l’accordo sulle disposizioni transitorie. È quanto emerso in… (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Una leva da usare nel negoziato su Brexit, secondo alcuni (Wall Street Italia)

È uno degli elementi che risalta dal dibattito svoltosi in mattinata nel corso della plenaria dell’Europarlamento, durante… (Servizio Informazione Religiosa)

Donald Tusck, presidente del Consiglio Ue a Londra: "nostri cuori ancora aperti se rinunciate alla Brexit" (Wall Street Italia)

Il presidente del Consiglio Europeo, Tusk,si appella ai cittadini britannici e al governo perché sulla Brexit c'è ancora tempo per cambiare idea. ... (Zazoom Blog)

Brexit,Tusk a Gb: si può cambiare idea Condividi 16 gennaio 2018 10.49 Il presidente del Consiglio Europeo, Tusk,si appella ai cittadini britannici e al governo perché sulla Brexit "c'è ancora tempo per cambiare idea"... (Rai News)

È già capitato così tante volte, una storia di secoli: al di là delle rivalità inevitabili e le idiosincrasie istintive, francesi e inglesi hanno bisogno gli uni degli altri. (La Stampa)