Obbligo vaccinale per docenti e forze dell’ordine da metà dicembre, le novità nel decreto oggi in Cdm

Fanpage INTERNO

La norma dovrebbe essere contenuta nel nuovo decreto sul Super Green Pass.

Obbligo vaccinale per docenti e forze dell’ordine da metà dicembre, le novità nel decreto oggi in Cdm Obbligo vaccinale per docenti e forze dell’ordine a partire dal prossimo 15 dicembre.

L'obbligo, contenuto nel decreto sul Super Green pass, potrebbe scattare dal prossimo 15 dicembre.

Tra le altre ipotesi sul tavolo anche l'estensione del Green pass 3G, cioè anche con tampone, per trasporti regionali e Interregionali

Super green pass e obbligo vaccinale, le nuove misure. (Fanpage)

Su altre fonti

L'obbligo -finora previsto per il personale sanitario e delle Rsa- verrà dunque esteso a queste altre due categorie. Lo apprende l'Adnkronos da fonti presenti alla cabina di regia tra il premier Mario Draghi e i capi delegazione delle forze di maggioranza sulle nuove misure anti-Covid, conclusasi da pochi minuti a Palazzo Chigi. (Adnkronos)

L'obbligo di vaccino scatterà anche per i professori e le forze dell'ordine, mentre sarà confermato per personale sanitario e delle rsa, con estensione alla terza dose. Vaccino, scatta l'obbligo per professori e forze dell'ordine. (Leggo.it)

Vaccino Covid, scatta l’obbligo per professori e forze dell’ordine. È l’orientamento che emerge al termine della cabina di regia sul Covid a Palazzo Chigi. (Imola Oggi)