FOTO - Roma-Milan, la scenografia della Sud dedicata a De Falchi

Il Romanista SPORT

La Roma si appresta a vivere una serata di grande calcio e intensa emozione all'Olimpico, dove si disputerà il decisivo match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Lo Stadio Olimpico registra un altro tutto esaurito e l'atmosfera è resa ancor più speciale dalla Curva Sud, che per l'occasione ha preparato una coreografia straordinaria. protagonista dello spettacolo è uno striscione emozionante: "Orgoglio di una curva intera... (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHIUSURA – La panchina di Stefano Pioli scricchiola pesantemente, l’ambiente rossonero è in subbuglio per il risultato ottenuto in Europa League. Le due sconfitte contro la Roma e la conseguente eliminazione ai quarti di finale hanno generato malcontento per la stagione. (Inter-News)

Atmosfera bollente in Curva Sud, con gli ultras giallorossi che dopo una coreografia stupenda dedicata ad Antonio De Falchi, tifoso della Roma tragicamente scomparso nel 1989 a seguito di scontri proprio con gli ultras del Milan, hanno punteto il dito contro Mike Maignan. (TuttoUdinese.it)

ROMA MILAN STRISCIONI – In un clima da adrenalina alle stelle, Roma-Milan si accende anche sugli spalti: all’Olimpico infatti non mancano gli striscioni provocatori della tifoseria, che pizzicano Maignan sul caso Acerbi e anche altri, con la solita ironia tagliente. (RomaNews)

Il momento è ora. È tutto pronto per il derby più atteso dell’anno, quello che potrebbe di fatto sancire la chiusura di un campionato perfetto. Ecco tutte le novità in vista della stracittadina di lunedì sera. (Spazio Inter)

(leggo.it)

In occasione di Roma Milan di Europa League, ci sarà una coreografia a rendere lo stadio Olimpico ancora più speciale. L’indizio social: Ci sarà una coreografia a rendere lo stadio ancora più speciale in occasione di Roma Milan di Europa League. (Milan News 24)