Milan-Atalanta, dove vederla e le formazioni ufficiali: Scamacca ancora fuori, Kjaer out

ilmessaggero.it SPORT

La domenica sera di Serie A si chiude con Milan-Atalanta che questa sera si affrontano per conquistare punti importanti per la corsa Champions. I due club sono divisi da solo 7 punti e un successo di una o l'altra può cambiare questa sfida a cui prendono parte anche Roma, Lazio, Bologna e Napoli. Nell'ultima giornata il Mila ha perso 4-2 contro il Monza, maturata negli ultimi minuti di gara. L'Atalanta alla venticinquesima giornata ha vinto 3-0 contro il Sassuolo (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora qualche minuto e sarà fischio di inizio tra Milan e Atalanta. Una gara che avrà un sapore particolare per Charles De Ketelaere, ex di turno e ancora di proprietà del club rossonero. (Fantacalcio ®)

"Attaccando, dovremo attaccare meglio di loro". Come si fa a contenere quest'Atalanta? (Tutto Juve)

Una gara fondamentale per i rossoneri: dopo le due sconfitte (contro Monza e Rennes) consecutive, il Diavolo deve rialzare la faccia e cercare tre punti per la zona Champions League. Milan-Atalanta, partita valida per la 26^ giornata della Serie A 2023-24. (Pianeta Milan)

Serpentina, dribbling secco con cui salta Holm e Scalvin e tiro a giro sul secondo palo che fulmina Carnesecchi e porta il Milan in vantaggio, dopo soli 3 min (Calciomercato.com)

45' Tre minuti di recupero. 48' Finisce il primo tempo a San Siro. E' 1 a 1 fra Milan ed Atalanta dopo i 45' minuti di gioco. (Milan News)

Il LIVE di Milan-Atalanta, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024. La diretta testuale del match dei rossoneri di Stefano Pioli 19' 21:07 - 25 feb Buona trama offensiva del Milan: Florenzi arriva sul fondo e crossa, sulla traiettoria svetta Loftus-Cheek senza, però, inquadrare la porta. (Pianeta Milan)