Il punto sul mercato: Pradè rosicchia il muro per Duncan e ha l’utopia Kumbulla. Un Politano troppo conteso per vestirlo di viola

fiorentinanews.com SPORT

Archiviata la questione attaccante (almeno la punta centrale) con Cutrone, la Fiorentina è al lavoro principalmente per il centrocampo, il reparto più in sofferenza fin qui.

Politano ha dietro di sé anche il Milan, altro club che lo attirerebbe ben più di quello viola.

Ci sarebbe infine anche una certa esigenza sull’esterno offensivo, se mai si volesse tornare al tridente: in tal senso in cima alla lista c’è sempre stato Politano, visto lo scarso utilizzo all’Inter. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina alza il pressing per Alfred Duncan. Concorrenza agguerrita - Su Duncan, però, ci sono tanti altri club, come Milan e Torino: una concorrenza sddsi agguerrita che, insieme alle richieste altissime dei neroverdi (20 milioni di euro), stanno complicando la trattativa. (Milan News)

Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

Secondo quanto riferito da ‘Il Corriere della Sera’ però, il Milan non è l’unica squadra interessata al ghanese. C’è anche la Fiorentina del neo tecnico Beppe Iachini, che ha allenato il giocatore al Sassuolo e lo conosce molto bene. (Pianeta Milan)

Dopo la partenza di Dabo bisognerà fare delle scelte sui giovani: Ranieri è il primo della lista, per Eysseric non ci sono richieste. Consueto punto di mercato a Radio Bruno Toscana con Alfredo Pedullà. (Viola News)

Concorrenza agguerrita - Su Duncan, però, ci sono pure Milan e Torino: una concorrenza assai agguerrita che, insieme alle richieste altissime del Sassuolo, 20 milioni di euro, sta complicando la trattativa. (Torino Granata)

Da aggiungere che il giocatore potrebbe essere più convinto della possibilità di finire in rossonero anzichè in viola. Si lavora sul riscatto a giugno. (Fiorentina.it)