Mancini risponde ai tifosi che vogliono pagare la multa: "Somma raccolta in beneficenza"

Goal Italia SPORT

Il difensore giallorosso, multato per i festeggiamenti nel Derby, ha postato su Instagram: "Ovviamente sosterrò io le spese". Si chiude con un post sui social la vicenda legata ai festeggiamenti di Gianluca Mancini dopo il Derby Roma-Lazio. Il difensore giallorosso ha risposto ai tanti tifosi che hanno fatto partire una raccolta fondi per pagare la multa comminata dal Giudice Sportivo. E lo ha fatto in maniera molto forte e decisa, con un post su Instagram che lancia, tra l'altro, un'iniziativa benefica. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Su cosa serve: "Nel calcio i risultati fanno bene... Ora dobbiamo restare umili ma sempre a testa alta, ovviamente i risultati positivi aiutano. Ora serve essere super concentrati per Udine". Calciomercato Milan – Zirkzee svela le sue intenzioni. (Pianeta Milan)

Le polemiche nate nel post derby non stentano a terminare. (La Lazio Siamo Noi)

De Rossi alla vigilia l'aveva detto: "Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città". Gianluca ha punito anche i Diavoli mentre nel settore ospiti di San Siro sventolava la bandiera biancoceleste con disegnato un topo diventata simbolo della vittoria contro la Lazio proprio grazie a lui. (ForzaRoma.info)

Di nuovo di testa, di nuovo l'inchino, di nuovo Mancini Capoccia. ... (LAROMA24)

Con i suoi colpi di testa ha risolto le ultime due partite pesantissime di una Roma sempre più in rampa di lancio: Gianluca Mancini, uno dei veterani del gruppo giallorosso, ora allenato da Daniele De Rossi, è letteralmente “on fire” in questo periodo. (OA Calcio)

L'ex Atalanta è stato al centro delle polemiche per aver sventolato la bandiera biancoceleste col topo ed è spesso attaccato dai sostenitori avversari per il suo modo di giocare. Un tifoso della Roma ha scritto su X: "Il più odiato dagli italiani". (ForzaRoma.info)