Lega Nord, nel processo per truffa sui rimborsi Bossi chiama in causa Maroni e Salvini

NapoliTime INTERNO

Il partito avrebbe ricevuto da Camera e Senato, sulla base di rendiconti falsi, 13 milioni e 820mila euro. Soldi che Maroni e Salvini avrebbero speso indebitamente e di cui sarebbe stata chiesta la restituzione da parte dei due rami del Parlamento Comincia oggi a Genova il processo contro l’ex segretario... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

scoperchia la pentola della Lega Nord e mette in luce come la volontà moralizzatrice e iper accusatoria di Matteo Salvini verso la politica, abbia nascosto in realtà molti scheletri negli armadi che ora si ... (Stadio24.com)

Che fine hanno fatto quelle dozzine di milioni di euro che, secondo l'accusa, Bossi & Belsito hanno ottenuto da Camera e Senato taroccando i rendiconti delle spese elettorali? Se Maroni & Salvini sapevano della truffa perché hanno continuato a ... (Il Fatto Quotidiano)

Umberto Bossi chiama in causa Salvini: è guerra interna. Guarda la versione ... (Blitz quotidiano)

Infatti i due rami del Parlamento saranno parte civile nel processo contro l'ex tesoriere Francesco Belsito (quello che tutti ricordiamo per la vicenda dei diamanti), il fondatore della Lega Umberto .. (l'Unità.tv)

Complessivamente, nel periodo in cui la segreteria leghista è stata retta da Roberto Maroni, nelle casse dei lumbard sono stati versati dal Parlamento quasi 13 milioni oggetto della truffa, e 820mila euro durante la segreteria Salvini. (Stadio24.com)

Maroni si difende: "Durante la mia segreteria i conti....." (La Repubblica)