Terremoto al centro Italia: ultimi aggiornamenti

InMeteo INTERNO

Proseguono le scosse nell'area del cratere sismico fra Lazio, Umbria e Marche. Anche in data odierna si sono registrate numerose scosse di terremoto, con una tendenza però a calare di frequenza rispetto ai giorni passati. (InMeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 si è registrata martedì alle 21.09 con ipocentro a circa 10 km di profondità ed epicentro a soli 17 km da Polkowice, città dove è presente la miniera. (La Prima Pagina)

dottavio “Allenarsi per il Futuro”, il progetto ideato da Bosch Italia in collaborazione con Randstad e altre imprese, per contrastare la disoccupazione giovanile approda nel Centro Italia, a supporto delle scuole e dei territori colpiti dal terremoto ... (Certa stampa)

L'articolo Terremoto: scossa 3.6 tra Arquata e Accumoli su Roma Daily News. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e... (Roma Daily News)

di Daniele Bovi La situazione del turismo e dell’economia, le verifiche da terminare, l’edilizia scolastica e i beni culturali. (Umbria24)

Ducati prosegue con la collaborazione e il supporto al mondo della scuola per la formazione dei futuri tecnici e specialisti. (Bologna 2000)

I tre atti sono relativi a interventi di ripristino di immobili con danni lievi; alla delocalizzazione immediata e temporanea di stalle, fienili e altre strutture agricole... (Umbria24)