Carola Rackete chiede la chiusura dei profili social di Matteo Salvini

La Sicilia INTERNO

ROMA - Chiudere i profili Twitter e Facebook di Matteo Salvini, perché «istigano a delinquere» e «le esternazioni che qui si denunciano non vengono fatte all’interno delle funzioni svolte da Matteo Salvini nella sua qualità di ministro, ma costui si fa forte di quella qualità per potenziare in modo… (La Sicilia)

Su altre testate

Chiudere i profili Twitter e Facebook di Matteo Salvini , perché «istigano a delinquere» e «le esternazioni che qui si denunciano non vengono fatte all’interno delle funzioni svolte da Matteo Salvini nella sua qualità di ministro , ma costui si fa forte di quella qualità per potenziare in modo… (Lettera43)

Medaglia Grand Vermeil per 'aver salvato i migranti in mare' (L'HuffPost)

Era fondata, ha detto alla Zdf, "sui rapporti dei medici di bordo riguardo lo stato di salute dei migranti e su… (Agenzia ANSA)

La quinta edizione del premio Pimentel Fonseca,… Un premio, in Italia, a Napoli, per Carola Rackete, comandante della Sea Watch 3. (La Repubblica)

Roma, 10 lug. (askanews) - Tra poche ore sarà formalmente depositata in Procura, a Roma, la querela di Carola Rackete, capitana dalle Sea Watch nei confronti del ministro dell'Interno, Matteo Salvini. (Yahoo Notizie)

Carola Rackete ha depositato questa mattina in Procura di Roma la querela contro Matteo Salvini e l’avvocato ammette: “Temiamo per la sua incolumità”. (Virgilio Notizie)